SICUREZZA SUL LAVORO

PACCHETTO DI SERVIZI DI SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO

Offriamo Soluzioni Complete di Sicurezza e Salute sui Luoghi di Lavoro con CANONE ANNUALE. Scopri qui un esempio di Offerta Pacchetto “Azienda Sicura”.
Hai bisogno di Informazioni?
Contattaci Subito!

PROMOZIONE VALIDA PER START-UP E AZIENDE CONSOLIDATE

Pacchetto Azienda Sicura

AZIENDA SICURA BASE COMPRENDE

ELABORAZIONE DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI

Sicurezza sul Lavoro: Il Documento di Valutazione Rischi anche detto DVR, è una relazione tecnica obbligatoria che deve essere presente all’interno del luogo di lavoro, quindi disponibile per un eventuale esame da parte degli organi di controllo.

CORSI DI FORMAZIONE SICUREZZA

  • Corso Datore Lavoro RSPP Rischio Basso
  • Corso Addetto Antincendio Rischio Basso
  • Fino a 2 Corsi Formazione Lavoratori

PRIMA CONSULENZA E VERIFICA DI SICUREZZA

Affianchiamo con un prima consulenza il Datore di lavoro e l’Azienda in merito agli adempimenti di Sicurezza e Salute sul Lavoro previsti dal D.lgs. 81/08. 

IN OMAGGIO NEL PACCHETTO AZIENDA SICURA

Protocollo Covid-19 con aggiornamento DVR: Piano per la gestione dell’emergenza Corona Virus

VUOI OTTENERE IL PACCHETTO AZIENDA SICURA?

CHIAMACI SUBITO: 06 45 49 1902

OPPURE RIEMPI IL FORM RICHIEDI IL TUO PACCHETTO AZIENDA SICURA

PERCHÉ SCEGLIERE NOI PER LA VOSTRA SICUREZZA SUL LAVORO?

8 PERCHÉ SIAMO UN PARTNER UNICO E COMPETITIVO 

  1. Perché siamo una struttura snella ed efficiente, possiamo facilmente adattarci alle necessità del cliente in modo dinamico e veloce.
  2. Perché i tecnici e i docenti della Ariete Lavoro e Sicurezza operano da anni nel campo della Sicurezza sul Lavoro. Abbiamo un bagaglio di esperienza che va dai settori a Basso Rischio fino ai settori a Rischio di Incidente Rilevante.
  3. Perché supportiamo e affianchiamo i Datori di Lavoro ma anche il personale interno. In particolare, analizziamo l’Azienda a livello organizzativo e gestionale, quindi progettiamo e implementiamo un Sistema di Gestione della Sicurezza sul lavoro conforme alle Linee guida UNI I.N.A.I.L.
  4. Perché proponiamo ai nostri Clienti la possibilità di Formare i dipendenti con il vantaggio finanziario dei Fondi Interprofessionali, così riduciamo i Costi della Formazione anche totalmente (Formazione Gratuita).
  5. Perché Ariete Lavoro e Sicurezza è Centro di Formazione Territoriale Accreditato di diretta emanazione E.Bi.Gen Ente Bilaterale Paritetico Nazionale Generale. Siamo Docenti esperti e altamente qualificati, in possesso di documentata esperienza maturata in campo, ma anche tutor d’aula e responsabili di progetti formativi.
  6. Perché possiamo svolgere i Corsi di Formazione in nostre Aule, in Sede dal Cliente nonché in Modalità Online quando prevista, così riusciamo ad offrire la soluzione migliore anche in termini di organizzazione e panificazione della Formazione Aziendale.
  7. Perché siamo in grado di fornire un servizio completo e articolato rispondente agli obblighi normativi previsti. Realizziamo documenti tecnici, piani d’informazione, formazione nonché l’addestramento del personale, per aziende di ogni settore e dimensione.
  8. Perché siamo capaci di individuare e risolvere i problemi. Semplifichiamo e personalizziamo i nostri servizi a supporto delle Imprese, per questo siamo la soluzione migliore, al miglior prezzo. 

CONTATTACI SUBITO PER UNA CONSULENZA GRATUITA !

Info e Prenotazioni

Linea Mobile: 339 74 68 147

RICHIEDI IL TUO PACCHETTO AZIENDA SICURA

Alcuni dei Nostri Servizi

Seguici Anche su:

IN COLLABORAZIONE CON:

COLLEGAMENTI UTILI:

logoRegioneLazio
logoEU-OSHA

STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA

I NOSTRI SERVIZI

SICUREZZA SUL LAVORO

COSA POSSIAMO FARE PER LA TUA AZIENDA

  • Prima Consulenza Gratuita.
  • Pacchetti Personalizzati con Formula Azienda Sicura.
  • Assistenza e Verifica continua delle condizioni di Sicurezza Aziendale.
  • Supporto all’implementazione del Servizio Prevenzione e Protezione.
  • Valutazione dei Rischi.
  • Redazione dei Documenti Tecnici come: Documento Valutazione Rischi, Piano Operativo Sicurezza, Piano Sicurezza e Coordinamento, Documento Unico Rischio Interferenze.
  • Studio e Verifica di miglioramenti di Sicurezza e Salute.
  • Incarichi di Responsabilità come: Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, Medico Competente e Coordinatore della Sicurezza.
  • Formazione, Informazione e Addestramento di tutte le figure Aziendali.
  • Aggiornamenti coordinati e continuativi.
  • Soluzioni integrate e personalizzate.
  • Riunioni Periodiche obbligatorie.
  • Visite Mediche e Sorveglianza Sanitaria.
  • Assistenza, Affiancamento e verifica del Modello Organizzativo di Gestione.

Siamo da anni accanto alle migliori Aziende italiane perché offriamo professionalità ed efficienza in materia di Sicurezza sul Lavoro e di Formazione Professionale. La nostra esperienza ci permette di offrire soluzioni personalizzate “a misura d’Impresa”, per questo riusciamo sempre a diventare per il Cliente, il Partner Ideale.

Azienda Sicura

La Formula Azienda Sicura è un pacchetto completo di servizi e di consulenze in merito alla Sicurezza e Salute sul Lavoro. Il nostro obbiettivo principale è attivare processi rapidi a costi ridotti al fine di migliorare le condizioni di  Sicurezza e Salute  Aziendale, non solo sul breve, ma anche sul lungo periodo. In sintesi, i nostri Clienti pensano esclusivamente alle loro competenze chiave, alla Sicurezza e Salute ci pensiamo noi.

Formazione a 360°

La nostra Offerta Formativa prevede l’erogazione di Corsi frontali non solo in nostre Aule formative, ma anche in sede presso il  Cliente. In alternativa, è possibile usufruire dei Corsi in modalità Videoconferenza o su piattaforma Online. Inoltre proponiamo ai nostri clienti la soluzione della Formazione Finanziata, così da abbattere i Costi della Formazione Continua, anche fino al raggiungimento della  Formazione Gratuita.

Gestione Integrale

Offriamo un Sistema completo di Gestione della Sicurezza. Inizialmente analizziamo l’Azienda a livello organizzativo e gestionale della Sicurezza, per poi progettare ed implementare un Sistema conforme alle Linee guida UNI INAIL, su misura al quadro Aziendale. Eccellenza, qualità e competitività sono alla base del nostro approccio strategico, per questo ci poniamo sempre l’obbiettivo di essere sempre all’avanguardia nella ricerca delle migliori soluzioni per i nostri Clienti.

Bandiera Italia Sicurezza sul Lavoro

In Italia la disciplina in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro è contenuta nel Decreto Legislativo 81/08, anche detto Testo Unico della Sicurezza. Il D.lgs. 81/08 si applica a tutti i settori di attività, privati e pubblici, nonché a tutte le tipologie di rischio.

Bandiera Europa sicurezza sul lavoro

Uno degli impegni principali dell’Unione Europea è quello di continuare a migliorare le condizioni di lavoro nell’UE. Difatti il quadro strategico Europeo mira a ottimizzare la qualità del lavoro e la soddisfazione sul lavoro al fine di aumentare la competitività e la produttività delle imprese.

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE CI HANNO SCELTO

Logoministeroaffariesteri
logocdp
logozeccadellostato
logosace
logoquanta
logointerfamarent
logofloorconsulting
logoolgiata2012
logogricoplast
logoecotecna
logomgvision
logorealplan
logoecocontrol
logoraffineriadiroma

IN COLLABORAZIONE CON:

COLLEGAMENTI UTILI:

logoRegioneLazio
logoEU-OSHA